Notizie sempre fresche!

Balayage Milano: cos’è e a chi puoi rivolgerti?

Balayage Milano: cos’è e a chi puoi rivolgerti?

La tecnica del balayage Milano

Qualsiasi donna lo sa bene quanto il colore dei capelli rappresenti un elemento essenziale del proprio fascino e che influisce di gran lunga sull’immagine e sul look personale. La possibilità di poter modificare il colore dei propri capelli con effetti particolari, consente ad ogni donna di stare sempre al centro dell’attenzione e di distinguersi per l’originalità e l’unicità delle proprie scelte.

Finalmente, grazie ad Alexim Parrucchieri, ogni donna potrà valorizzare il proprio look grazie al balayage Milano. Sai cos’è? Si tratta di una tecnica di colorazione dei capelli che offre riflessi chiari facendoli sembrare come naturali. Non è una tecnica nata recentemente, bensì era già presente negli anni 70 del 900, diffusasi inizialmente in France e poi negli Stati Uniti.

I parrucchieri Alexim sono specializzati nella colorazione dei capelli ed il desiderio di ogni donna, delle mani sapienti riusciranno a tramutarlo come per magia in realtà. Con grande maestria sono in grado di dosare i prodotti della linea Wella per realizzare le più interessanti sfumature di colore.

Per la realizzazione del balayage Milano, la tecnica prevede due diverse fasi: una prima fase è la decolorazione, mentre la seconda è la colorazione, essenziale per conferire il caratteristico effetto naturale. Sarà compito degli hair stylist individuare le ciocche da schiarire, tenendo sempre in considerazione la forma del tuo viso e il tuo taglio.

Successivamente, la ciocca viene divisa in piccole ciocche su cui viene eseguita la decolorazione di uno o due toni in base al colore naturale. Rivolgendoti ad Alexim Parrucchieri, avrai a disposizione i migliori hair stylist italiani specializzati proprio in questa tecnica. I professionisti saranno in grado di dosare  i prodotti professionali della linea Wella realizzando le più belle sfumature di colore.

Per scoprire da vicino tutti i servizi offerti da Alexim, ti invitiamo a visitare la pagina web: https://www.aleximparrucchieri.com/parrucchiere-milano/colore-capelli-milano/.