Notizie sempre fresche!

Acquista della carta da parati di qualità: ecco a chi puoi rivolgerti

Acquista della carta da parati di qualità: ecco a chi puoi rivolgerti

Arredare con la carta da parati

All’interno di casa, qualsiasi ambiente può essere decorato con la carta da parati. Dalla zona d’ingresso alla cucina, dal bagno alla camera da letto, ogni zona può essere arredata ed abbellita con questa tecnica che era molto in voga negli anni 80, ma che ultimamente sta prendendo sempre più piede all’interno delle nostre case. Possiamo ben dire che la carta da parati sta proprio vivendo un momento di grande successo ed è possibile acquistare motivi decorativi differenti: carta da parati 3D, carta da parati vintage, tappezzeria che richiama i motivi floreali degli anni 70, carta da parati in tessuto, ecc. Impreziosire le pareti di casa con la carta da parati è l’alternativa perfetta alla classica vernice, una grande scelta di stile per tutti coloro che amano personalizzare con gusto e originalità ogni stanza.

 

Gli stili più in voga

  • Industrial: è uno stile che richiama le tipiche immagini metropolitane come mappe, ruote e scaffalature dalle tonalità grigio scuro.
  • English country: è lo stile inglese che si contraddistingue da fiori su fondo chiaro.
  • Tropical: uno dei trend del momento caratterizzato da palme, fiori di loto, felci, banano, giglio, ecc.
  • Giapponese: lo stile giapponese è molto apprezzato per decorazioni minimal e chic con illustrazioni di bonsai e rami di ciliegio dalle tonalità tenui.
  • Vintage: si caratterizza per le forme geometriche multicolor come rettangoli, triangoli, rombi e così via.
  • Shabby: lo stile che richiama assi di legno e vecchie teiere dalle tonalità rosa antico e beige.

 

Stampe carta da parati

Se stai cercando un servizio di stampe carta da parati rivolgiti a Nanni Giancarlo & C. La ditta realizza carta da parati personalizzata a stampa digitale. Le dimensioni della carta sono su misura ed inoltre la ditta offre servizi di progettazione ad hoc. La carta da parati qui prodotta è di elevata qualità e di ottima resistenza, oltre ad essere ignifuga, dunque resistente al fuoco e non contiene metalli pesanti. Se desideri contattare i professionisti della ditta per richiedere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito che trovi nel link inserito in questo testo.