Notizie sempre fresche!

Servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione

Servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione

Stampanti e fotocopiatrici sono tra le attrezzature da ufficio più utilizzate e diffuse, non solo nelle grandi aziende ma anche in qualsiasi piccolo studio professionale, e rappresentano un costo non indifferente, dovuto anche alla manutenzione, alle eventuali riparazioni e al materiale di consumo.

Per le aziende che preferiscano non investire grosse cifre sull’acquisto di questi macchinari, e di conseguenza non incorrere in spese di gestione elevate, viene proposto il servizio di noleggio fotocopiatrici e stampanti multifunzione che, a fronte di un unico canone mensile, permette di disporre nel proprio ufficio di una macchina moderna ed efficiente, e di usufruire nello stesso tempo di un’assistenza tecnica professionale.

Il noleggio rappresenta in molti casi la soluzione migliore, sia per un piccolo ufficio, che non deve così incorrere in spese elevate, sia per le aziende che producano un elevato numero di stampe e copie ogni giorno, magari in più formati e con caratteristiche particolari.

Grazie a questo servizio è possibile scegliere i modelli di stampante o macchina multifunzione più moderni ed efficienti, ed eventualmente sostituirli, durante il periodo di noleggio, con versioni più nuove e dalle ulteriori performance.

Quali sono i vantaggi del servizio di noleggio fotocopiatrici

Il noleggio fotocopiatrici e stampanti permette, come abbiamo detto, di avere a disposizione i modelli più recenti e performanti di fotocopiatrici a colori, stampanti laser e macchine multifunzione, con la possibilità di attrezzare il proprio ufficio in maniera efficace.

È possibile scegliere una o più macchine in base alle esigenze del proprio ufficio, e stabilire il periodo di noleggio, che può essere anche a lungo termine. Oltre ai dispositivi scelti, il servizio permette di disporre inoltre di un’assistenza tecnica sempre disponibile, sia per la manutenzione periodica, necessaria su questo tipo di dispositivi, sia sulle riparazioni e sulla sostituzione dei pezzi usurati. Vengono inoltre forniti i materiali di consumo, nella misura quantificata in accodo con il cliente, in relazione al numero di stampe effettuate ogni giorno.