Noleggio Fotocopiatrici a Milano : il Meglio per la Vostra Azienda

Noleggio Fotocopiatrici a Milano : il Meglio per la Vostra Azienda

Finalmente una soluzione pratica, comoda ed economica di cui ciascuna azienda può usufruire : stiamo parlando del noleggio di attrezzature per l’ufficio con particolare riferimenti a Noleggio Fotocopiatrici Milano.

Grazie al noleggio oggi, ogni attività professionale ha la possibilità di usufruire di una vasta gamma di prodotti, partendo dalle stampanti laser a colori e in bianco e nero, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, dispositivi multifunzione di stampa e fotocopie compatti e innovativi.

Vediamo insieme i vantaggi che porta il noleggiare un’attrezzatura : Innanzitutto il cliente avrà la disponibilità del bene per un periodo di tempo determinato che può variare di solito dai 36 sino ai 72 mesi. Questo verrà definito in base alle esigenze richieste e dal valore complessivo dell’apparecchio prescelto.

Il secondo vantaggio riguarda il canone : potrà essere pagato su base mensile o bimestrale ed a seconda dell’effettivo utilizzo del macchinario, comprensivo del servizio di assistenza tecnica concordata e con annesso un numero di copie al mese.

Al termine del contratto, il cliente potrà valutare se restituire il macchinario e sostituirlo con uno nuovo e maggiormente performante, oppure potrà scegliere di acquistare la stampante con una percentuale nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale.

La Repografica si occupa sin dal 1965 di soluzioni per le aziende, con l’obbiettivo di aiutare professionisti, imprese ed attività commerciali, a scegliere attraverso il noleggio, il mezzo più adatto alle proprie esigenze sia in termini tecnici che economici, stimando che le attrezzature fruibili a noleggio, appartengono a marche professionali in grado di portare qualità, affidabilità e risparmio effettivo.

Scegliendo La Repografica, sceglierete personale altamente competente e con una pluriennale esperienza nel settore delle fotocopiatrici e stampanti. Infatti, per la clientela che avrà attivato il “Remote Back Up” sarà possibile controllare da remoto tutte le apparecchiature in uso ai clienti, permettendo di verificare da remoto, la gestione e la riuscita del del back up notturno di tutti i clienti che utilizzano questo sistema.

Contattate La Repografica per un preventivo gratuito : potrete scegliere il modello più adatto alle molteplici esigenze richieste oggi dal mercato professionale e commerciale.