Vezzoli: l’ azienda leader nell’ installazione e nella manutenzione degli ascensori a Milano

Vezzoli: l’ azienda leader nell’ installazione e nella manutenzione degli ascensori a Milano

Ascensori Vezzoli è una realtà di riferimento per quanto riguarda l’installazione, la riparazione e la manutenzione di ascensori Milano, operando anche per montavivande, montacarichi, portaletti, scale mobili, montascale, piattaforme elevatrici, cancelli elettrici e automatismi vari, impianti oleodinamici e impianti per disabili. Il servizio di pronto intervento, disponibile 24ore su 24 – 7 giorni su 7, permette inoltre di limitare i disagi provocati da qualsiasi guasto, offrendo un supporto tempestivo e sempre competente. Grazie alla tecnologia e alle innovative soluzioni proposte ai clienti le incastellature offrono una vasta gamma di rivestimenti, dal vetro stratificato alla lamiera plastificata.

Ascensori tradizionali o a risparmio energetico, montascale e servoscale, montacarichi, montavivande, piattaforme aeree, miniascensori e soluzioni pensate per le persone con disabilità motorie: la proposta sa rispondere alle esigenze i privati, imprese ed enti pubblici. Le soluzioni aziendali sono studiate per ottenere il totale abbattimento delle barriere architettoniche e il massimo risparmio energetico. La ditta Ascensori Vezzoli effettua sopralluoghi in presenza del cliente, per poter formulare preventivi rispondenti al risultato finale ed è in grado di consigliarlo al meglio, anche mostrando ad esso il risultato in modo molto realistico.

Con una gamma completa e sempre aggiornata, lo staff aziendale analizza tutte le esigenze di ogni tipologia di edificio, assicurando l’individuazione della soluzione più adatta per il cliente, e accompagnando quest’ultimo lungo tutte le fasi di realizzazione, di installazione ascensori Milano e di messa in opera dell’impianto. Gli ascensori vengono progettati ed installati conformemente alle disposizioni della direttiva ascensori 95/16/CE e del DPR 162/1999, nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e salute fissati a livello comunitario. La professionalità e la cura con cui vengono eseguiti gli interventi assicurano un risultato di qualità: alla fine dell’installazione degli ascensori viene sottoposto a collaudo da parte degli ingegneri aziendali e dell’Organismo Notificato, per poi essere pronto per la marchiatura CE.