Noleggio fotocopiatrici a Milano: l’ offerta di Giustacchini Printing

Noleggio fotocopiatrici a Milano: l’ offerta di Giustacchini Printing

Succede spesso di dover fotocopiare pratiche, documenti e quant’altro e avere nella propria sede uno strumento che permette di farlo risulta sempre molto utile. Scegliere il noleggio fotocopiatrici Milano invece che l’acquisto comporta molti vantaggi. Ad esempio, hai sempre apparecchi di ultima generazione e spesso la manutenzione è compresa nel prezzo. La ditta dispone ed offre ai clienti solo fotocopiatrici e multifunzione di ultima generazione, dotate delle funzioni più innovative del settore. Grazie ai servizi è possibile risparmiare sui costi di produzione e gestione del flusso documentale proponendo soluzioni di noleggio fotocopiatrici Milano e assistenza calibrate secondo le precise esigenze della vostra organizzazione, dal professionista alla grande azienda.

 Con l’aiuto dei  professionisti, ogni azienda potrà scegliere l’apparecchiatura tecnologicamente più soddisfacente, nella modalità più congrua alle proprie esigenze economiche. Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.  Attraverso il noleggio fotocopiatrici, è possibile superare il rischio di obsolescenza tecnologica del tuo macchinario, evitando perdite di dati sulla tua rete.

 Il noleggio può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Il fornitore gestisce il prodotto scelto dal cliente, occupandosi della consegna, della installazione, della manutenzione, della fornitura e della gestione dei materiali di consumi, della finale disinstallazione e del ritiro dell’apparecchiatura.  Al termine del contratto di noleggio, il macchinario verrà restituito e potrà essere sostituito con uno nuovo: le fotocopiatrici sono infatti indispensabili a qualsiasi ufficio o impresa, ed è necessario siano sempre affidabili e aggiornate, secondo le ultime specifiche del settore.