Rendi unica la tua vacanza sul Lago Maggiore noleggiando una barca

Rendi unica la tua vacanza sul Lago Maggiore noleggiando una barca

Rendi unica la tua prossima vacanza col noleggio barche Lago Maggiore. Grazie a Relake potrai programmare delle incredibili escursioni, rilassarti sul lago, o organizzare dei divertenti aperitivi con i tuoi amici.

Il noleggio barche Lago Maggiore offre la possibilità di usufruire di diversi gommoni Yamaha, come il Tempest 505 – 40 cavalli, il Tempest 570 New – 40 cavalli, o il Tempest 775 Sun – 250 cavalli. Le imbarcazioni possono essere noleggiate per mezza giornata, una giornata intera o per un’intera settimana, ed i prezzi possono variare, oltre che a seconda del modello, anche per la bassa o l’alta stagione.

Per il noleggio barche Lago Maggiore potrete anche farvi consigliare su degli itinerari da seguire, assolutamente liberi e flessibili. Alcuni tra quelli più in voga tra i turisti sono:

  • Isole Borromee: famose in tutto il mondo, rappresentano la zona più rinomata del Lago Maggiore. L’arcipelago è costituito da tre isole: l’Isola dei Pescatori, o Isola Superiore, è la più piccola e l’unica abitata per tutto l’anno; l’Isola Bella adornata dai giardini fioriti seicenteschi, dall’antico palazzo barocco e dalle bellezze artistiche che arricchiscono il paesaggio; l’Isola Madre, la più grande delle Borromee, caratterizzata da splendidi giardini ricchi di piante rare, fiori esotici e nei quali vivono il libertà pappagalli, pavoni e fagiani ricreando il fascino tipico di una terra tropicale;
  • L’Eremo di Santa Caterina Del Sasso: ubicato sulla roccia a strapiombo di uno dei punti più profondi del Verbano, è un complesso monastico di tre edifici risalenti ai secoli XIII/XIV;
  • Arona: uno dei più importanti centri turistici del versante piemontese del Lago. Il territorio collinare circostante si trova all’interno del Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago, ed è possibile avvistare due statue, una rappresenta un marinaio seduto su una barca rovesciata, mentre l’altra rappresenta la Madonna che veglia sui pescatori.