Prova HP Pagewide: l’innovazione per la stampa

Prova HP Pagewide: l’innovazione per la stampa

Affida la stampa dei tuoi documenti alle stampanti multifunzione HP Pagewide per avere la massima resa ed efficienza, grazie ad una tecnologia unica e all’avanguardia.

Dai un tocco green e sostenibile al tuo lavoro con i prodotti di questa linea, che combina il rispetto per l’ambiente a una velocità senza eguali. Con l’utilizzo di una singola barra di stampa fissa, larga quanto la pagina, le stampanti HP Pagewide sono in grado di stampare interi documenti in un solo passaggio, arrivando a 75 stampe al minuto, ed in più potrai beneficiare di altri vantaggi, come:

  • lavorare in un ambiente con zero emissioni di polvere da toner;
  • utilizzo dell’84% di energia in meno rispetto alle normali stampanti laser, perchè non c’è il fusore da riscaldare;
  • riduzione del 94% dei materiali di imballaggio e di consumo (sempre rispetto ai dispositivi laser), con una diminuzione di circa 23 kg l’anno di scarti tradizionali – essendo anche senza tamburi, kit trasferimento e kit immagine;
  • riduzionedelle emissioni di anidride carbonica dal 55 fino all’81%.

HP Pagewide offre soluzioni per ogni esigenza con una linea di stampanti multifunzione, integrate con scanner, fotocopiatrice e fax, o classiche, adatte a ogni tipo di onere lavorativo dagli uffici più piccoli, a quelli più grandi. Sono perfette per team di lavoro anche con più di 15 utenti, ed in più il loro utilizzo è facile e intuitivo grazie al display touchscreen, che va dai 4,3 fino agli 8 pollici, a seconda del modello.

Puoi trovare le stampanti HP Pagewide in tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Giustacchini Printing, che si occupa delle ultime tecnologie sul mercato, dell’assistenza tecnica per supporto e manutenzione, del servizio di smaltimento dei rifiuti e delle periferiche, per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza di stampa.

Prova le stampanti HP Pagewide per scoprire il nuovo modo di stampare!